Suisse Legal Tech è il sito dei servizi Legal Tech di InformatiCH Sagl, società di servizi informatici, di compliance legale, nonché di aderenza alle normative che sempre più oggi impongono la considerazione di diversi aspetti delle aziende, sia di natura organizzativa, che di natura legale che di natura tecnologica.

Angela Pedàlina

Angela Pedalina, Privacy Specialist, giurista, membro della “Société Suisse des Juristes”, è la persona chiave dei servizi Legal Tech di InformatiCH Sagl.
Con spiccate doti organizzative è la persona che è in grado di analizzare e riconciliare i processi aziendali per gli adeguamenti normativi.
Riesce a dialogare con i referenti tecnici anche del cliente finale e quindi di guidare le trasformazioni imposte dalla legge.

Mattia Munari

Mattia Munari, ingegnere informatico, sistemista, integratore di sistemi. 15 anni a stretto contatto con l’open source, sempre con un occhio di riguardo agli aspetti normativi toccati dalla propria attività. E’ la persona chiave dei servizi tecnologici di InformatiCH Sagl, in particolar modo per la Cyber Security. E’la figura chiave per la progettazione e la realizzazione delle infrastrutture, o la loro integrazione, per quanto riguarda gli adeguamenti in ambito Legal Tech.

Con noi lavorano a stretto contatto collaboratori che, sotto la nostra supervisione e responsabilità ci permettono di essere efficaci, puntuali e precisi nei confronti dei servizi offerti ed erogati.

Capacità di analisi, di sintesi con la giusta dose di pragmaticità danno una spinta in più ai nostro servizi fornendo il prodotto finito e una assistenza continuativa per le inevitabili modifiche nel modo di lavorare del cliente e per le inevitabili modifiche normative che ci saranno nel corso del tempo.